Storie di gente comune...

Eccomi

...e sono qui a parlarvi di una storia che,nonostante sia vergognosa,non è affatto rara!
Una madre...dopo aver avuto una figlia da giovanissima e cresciuta senza padre,trova un compagno,vanno a vivere insieme,cercano e hanno un'altra bambina.
Dopo 7 anni di vita insieme lei cambia lavoro e conosce un'altro,si innamorano (lui ha moglie e 2 figlie) e lei decide di lasciare il padre di sua figlia!
Lui si trasferisce,momentaneamente,x evitare litigi davanti alla bimba,nel frattempo scopre la "relazione" della ormai ex compagna...e da li inizieranno i casini!!
Lei ke porta a casa l'amante (la casa è ancora del padre della bimba),cambia la serratura della porta,quando vuole la bimba la fa andare dal padre ma se vuole fare la stronza la ricatta con vestitini e scarpine nuove per farla stare con lei o,addirittura le dice ke il papà non la vuole (lui sotto la finestra di casa che sente tutto).
In più...cosa fa? Tenta il suicidio!!!!!
E cosa fa prima? Manda messaggi al padre della bimba facendo capire le sue intenzioni,lui va a casa e chiama l'ambulanza,lei esce dall'ospedale,si riprende e da la colpa a lui!!!
Adesso giustamente il padre segnalerà il fatto agli assistenti sociali e da li inizierà il calvario della bimba di 5 anni...ripeto 5 anni!!!
Ora la mia domanda è: come fai a pensare,DA MAMMA,di togliere il padre a tua figlia o di toglierti la vita?
Come fa una mamma a anteporre i propri bisogni a quelli di una figlia??
Adesso poi vedremo come finirà....xkè ricordiamoci ke...siamo in italia!!!!La giustizia è solo leggenda!!

    
Ieri...su Pomeriggio5...la "simpaticissima" Barbara D'Urso ha parlato di una cosa schifosa che ci fa capire in che paese viviamo!!
Un signore di 81 anni,sulla sedia a rotelle per una malattia,dopo aver preso la sua pensione è stato derubato! Fin qui quasi tutto "nella norma" se non fosse per il fatto che la gente intorno a lui (affacciata alle finestre o per strada...) NON ABBIA MOSSO UN DITO!!!!
Eh già...mentre il povero nonnino veniva buttato giù dalla sedia a rotelle...nessuno è intervenuto...e adesso si ritrova con varie contusioni e qualche costola rotta!!!

QUESTA E' L'ITALIA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento